Lun-Ven 9.00-13.15 --- Lun e Giov 15.00 - 18.00

Fondo Sanedil

Prestazioni Sanedil

Per quanto riguarda le assistenze di carattere sanitario dal 1 Ottobre 2020, è attivo l'accordo Fondo Sanedil Nazionale che eroga contributi o erogazione diretta delle prestazioni sanitarie stesse presso tutti i centri convenzionati in Italia. Le coperture assicurative sono valide sia per gli impiegati che gli operai edili e vanno dalle cure odontoiatriche, agli accertamenti diagnostici, agli interventi chirurgici, potete consultare il piano sanitario completo su https://www.fondosanedil.it/piano-sanitario/.

Per poter usufruire delle prestazioni il dipendente potrà recarsi direttamente in Cassa Edile, delegare una persona, o inviare i moduli e la documentazione necessaria per la richiesta via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o posta raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Via N. Machiavelli, 96 D - 09131 - Cagliari .

 

Estensione di garanzia per familiari fiscalmente a carico e ampliamento coperture assicurative

Dal 1° giugno 2021 i piani sanitari Sanedil saranno interessati da alcune importanti novità.

I cambiamenti riguarderanno sia la platea dei beneficiari, con la previsione di estendere alcune garanzie contenute nei piani sanitari Unisalute anche al coniuge e ai figli fiscalmente a carico, sia l’ampliamento delle coperture assicurative, con l’introduzione di due nuove garanzie che saranno riconosciute in autogestione direttamente dal Fondo.

I moduli e le istruzioni operative per richiedere le prestazioni sanitarie sono disponibili su https://www.fondosanedil.it/istruzioni-operative/

© 2021 Cassa Artigiana dell'Edilizia
    C.F.: 92045650923

Cagliari, Via Machiavelli 96/D

+390704525553

info@caesardegna.it