SEMINARI INFORMATIVI A DISTANZA ......

 

 - 05/06/2020 - SEMINARI INFORMATIVI A DISTANZA PER DATORI DI LAVORO E LAVORATORI

WEBINAR - GRATUITI : "Le imprese artigiane e il Rischio COVID -19"

La finalità degli incontri è quello di trasferire ai partecipanti, attraverso le competenze dei relatori INAIL, ISPETTORATO DEL LAVORO, SPRESAL di Cagliari e della Confartigianato Sardegna, la consapevolezza di quanto la conoscenza, la responsabilità e l’impegno di ciascuno siano alla base per lavorare “in sicurezza” anche al tempo del “COVID”.

 

Home - INAIL                

 

Le Organizzazioni Sindacali Territoriali si rendono immediatamente disponibili per offrire ogni possibile supporto per condividere modalità agili di gestione del percorso di accesso agli ammortizzatori sociali.


Per quanto attiene lo scrivente sistema, si riportano i riferimenti delle Parti Sociali datoriali e dei lavoratori del settore edile a cui rivolgersi. 

9 GIUGNO, h. 16-17.30:

Come attuare i Protocolli di Sicurezza del DPCM 24 aprile 2020 nelle imprese artigiane

11 GIUGNO, h. 16-17.30: 

Ruoli e responsabilità nelle imprese artigiane. Tutela infortunistica nei casi accertati di infezione da coronavirus (SARS – CoV-2) in occasione di lavoro

16 GIUGNO, h. 16-17.30: 

Come attuare i Protocolli di Sicurezza del DPCM 24 aprile 2020 nei cantieri edili o nelle lavorazioni presso clienti

Su richiesta dei partecipanti interessati, INAIL rilascerà un attestato di partecipazione.
Per poter organizzare al meglio le sessioni, le imprese interessate dovranno iscriversi entro le 12 di lunedì 8 giugno al link https://forms.gle/3uV4hHDLQY3DCyvb6.